4 modi per aumentare le visite del tuo blog

WLP LIVE Broadcast

4 modi per aumentare le visualizzazioni del tuo blog Matematicadiscussione
4 modi per aumentare le visualizzazioni del tuo blog

 

Se sei capitato qui è perché stai cercando, molto probabilmente, un modo di promuovere e crescere un sito web o una tua attività online come un blog, un canale YouTube, un profilo social ecc... Voglio subito rassicurarti, sei capitato nel posto giusto! Ti proporremo 4 modi per aumentare le visite del tuo blog in modo gratuito.

4 modi per aumentare le visite del tuo blog

  1. Hit4hit.org

    traffic exchange

    Si tratta di una piattaforma online molto innovativa che, come espresso nel titolo in inglese (traducibile con "visita per visita"), permette di accumulare crediti, visualizzando pagine altrui per poter poi "acquistare", sempre coi medesimi crediti, visualizzazioni pagina al tuo dominio. Si tratta di un vero e proprio mercato di visualizzazioni. Tra le altre possibilità c'è quella di valutare i siti web/canali YouTube di altri utenti (Battle pages) per ricevere poi un accurato feedback dei propri link. In questo caso, più il sito è valutato in modo positivo più si guadagneranno altri crediti, spendibili ancora una volta in views o nel banner exchange (altra funzionalità simile alla prima che permette uno scambio banner tra gli utenti, sempre gratuitamente)

    Vai al sito web

  2. Traffup.net

    Free YouTube Subscribers & Video LikesTraffup.net è una piattaforma molto popolare nel suo ambito perché permette di, con lo stesso procedimento hit4hit, scambiare visualizzazioni web, iscrizioni YouTube (vedi annuncio originale a lato), mia piace e seguaci Twitter e Instagram. Un vero mercato di audience su tutti i social e web. Il sito, oltre ad agire ad ampio raggio, ha come punto di forza, o di sfavore  (a seconda dei punti vista) la maggior autenticità del traffico (gli utenti possono scegliere su quale link schiacciare per accumulare punti, se lo fanno sul tuo invece che su quello di un altro, magari sono interessati almeno un minimo 😉 queso però fa si che quando si visualizzi si debba essere sempre presente davanti al  pc, il sistema non è automatizzato (proprio per garantire maggior autenticità del traffico). Il sistema è estremamente consigliato anche per i canali YouTube.

    Vai al sito web 

  3. 10K hits

    Il funzionamento di questo sito è del tutto analogo a quello dei precedenti, con l'unica differenza stante nell'automazione del traffic exchange: per accumulare crediti, sperabili poi in views, non serve essere
    Free website traffic to your site!presenti, infatti basta aprire la scheda di visualizzazione (indicata nella procedura sul sito) per poter poi dedicarsi ad altro o a navigare in altre pagine. Si tratta di una comodità in più (parzialmente offerta anche da Hit4hit). Mentre le visualizzazioni (hits) ordinate sulle precedenti piattaforme arriveranno subito, la velocità "di consegna" è leggermente minore su 10K hits, tuttavia, il tempo di visualizzazione (ovvero quanto tempo l'utente trascorre tra le pagine del sito promosso) è veramente molto alto (rispetto ai precedenti servizi), tra i 20 e i 40 secondi.      

Per scoprire il 4° metodo per aumentare le visite sul tuo sito, abbiamo bisogno che lei si registri o faccia il Login. Il contenuto si sbloccherà automaticamente.

  • - Gratis / 1 Anno
    Leggi tutti i contenuti firmati matematicadiscussione gratuitamente per un mese, solo per i primi 100! Allo scadere del periodo non ti saranno addebitati costi di nessun tipo! Affrettati!

Hai dimenticato la password?

Scopri Amazon.it!